La Provincia di Lucca, in attuazione del Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2020-2022, è in procinto di indire una selezione pubblica, tramite avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento, per l’assunzione di 2 unità di personale a tempo indeterminato e pieno categoria B (posizione giuridica B1) del CCNL comparto Funzioni Locali con profilo professionale di “Addetto di supporto ai servizi tecnici”.

La declaratoria dell’avviso è la seguente:“soggetto che svolge attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdi, difesa e pulizia idraulica, eseguire interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature, mezzi e impianti effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione lavori”.

La presente comunicazione è finalizzata a dare il tempo a chi fosse interessato a partecipare alla selezione di iscriversi alle liste di collocamento presso gli uffici del Centro per l’Impiego.

Per partecipare alla selezione, oltre all’iscrizione al Centro per l’impiego e ai requisiti generali per l’accesso all’impiego, sarà richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: Diploma di scuola media inferiore; patente di guida di categoria “CE” in corso di validità; possesso di almeno due tra le seguenti abilitazioni previste dall’accordo Stato Regioni del 22/02/2012: Conduttore di Trattore; Conduttore di Muletto; Conduttore di gru montata su autocarro; Conduttore macchine movimento terra (escavatore e/o pala gommata e/o terna).

Per poter partecipare alla selezione si ricorda che è necessaria l’ iscrizione ai Centri per l’Impiego, da qualche anno passati sotto il controllo diretto della Regione Toscana attraverso ARTI, Agenzia regionale per il lavoro.

Qui i recapiti dei Centri per l’Impiego in Toscana: https://www.regione.toscana.it/-/recapiti-e-orari-degli-uffici-sul-territorio 

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando centro per l'impiego Provincia di Lucca

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Il Collegio Colombo rinasce, via ai lavori entro fine novembre

Nuovo DPCM, chiusa anche Villa Argentina