“Solidarietà al sindaco”. La Lega scrive a Del Ghingaro

Il Gruppo Consiliare Lega – Viareggio desiderano esprime la loro sincera solidarietà al Sindaco Giorgio Del Ghingaro “per l’ignobile scritta apparsa sull’asfalto con chiare minacce di morte”.


“Le istituzioni si difendono e si proteggono contro minacce ed attacchi ignobili che nulla hanno a che fare con la società civile sana e la democrazia che va sempre difesa e tutelata. La Lega ama confrontarsi con il Sindaco di Viareggio, diplomaticamente e politicamente, in Consiglio Comunale: la nostra unica arma è la dialettica e l’onestà pensiero.

“L’avversario viene rispettato sempre.La Lega non accetta nessun altro modo di contrasto ad un’idea politica o amministrativa non condivisa.Viareggio ha bisogno di serenità e di attenzioni particolari e tutto alla luce del sole.Noi siamo per il rispetto della legge e delle persone.
Non accettiamo e non tolleriamo minacce o stupide frasi ingiuriose nei confronti del Sindaco, come verso qualunque altro amministratore politico di Viareggio, che nulla hanno a che fare con la nostra Cultura e la nostra Storia. A Giorgio Del Ghingaro, Sindaco di Viareggio, rinnoviamo, ancora di una volta, solidarietà e rispetto”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno