900 euro di contributo straordinario per le famiglie pietrasantine con soggetti disabili in condizioni di gravità. Già online il bando sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it. Per fare domanda c’è tempo fino al 30 novembre 2020.

E’ l’ennesima misura messa in campo dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria che vanno ad aggiungersi al contributo straordinario per lavoratori dipendenti e autonomi, disoccupati ed inoccupati che abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro, oppure ancora non abbiano ancora stipulato un contratto di lavoro e ai buoni alimentari per le famiglie che hanno aiutato nel periodo più acuto della pandemia circa 500 famiglie. Il bando è rivolto esclusivamente ai soggetti disabili in condizione di gravità, maggiorenni e minorenni, aventi un’attestazione ISEE non superiore a 29.999,00 euro (valore definito dalla Regione Toscana) residenti a Pietrasanta almeno dal 01/01/2018 e dalla nascita se il beneficiario è un disabile di età uguale o inferiore a due anni.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento di identità, della firma del richiedente e della documentazione richiesta, potrà essere presentata: a mezzo lettera raccomandata A/R. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pietrasanta, P.zza Matteotti n. 29 con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del reddito dei soggetti in condizione di disabilità grave” tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]; tramite mail semplice, su indirizzo dedicato [email protected] e risposta automatica che vale come ricevuta; direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Pietrasanta attualmente aperto dal lunedì mattina al sabato mattina compreso.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

Impianti sportivi, alla Pruniccia anche un mini-campo di allenamento

#pietrasantanoicisiamo, asporto e consegne a domicilio per pizza, colazione, vestiti, farmaci e tanti altri prodotti