Da venerdì 13 novembre l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi modifica le modalità di accesso del pubblico agli uffici comunali, vista la necessità di disporre misure di prevenzione sempre più specifiche ed incisive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 ed al fine di sensibilizzare ed incentivare il personale dipendente e gli utenti ad utilizzare forme di comunicazione e di gestione delle pratiche da remoto. L’accesso agli uffici comunali, ad eccezione dell’Ufficio Protocollo, sarà consentito solo per esigenze urgenti ed indifferibili ed esclusivamente previo appuntamento da fissare contattando dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, i numeri telefonici 0584 280262 e 0584 280264.

Per i Servizi Demografici sarà possibile rivolgersi al numero 0584 280233, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00, per fissare un appuntamento nei giorni di ricevimento (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30).

Per il servizio Edilizia/Urbanistica gli appuntamenti potranno essere prenotati on-line accedendo al sito www.comunefdm.it

Per il Comando di Polizia Municipale potrà essere contattato direttamente il numero 0584 81145. 

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune Forte dei Marmi municipio

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


COVID-19: parte a Forte dei Marmi la distribuzione gratuita di mascherine

Il Comune di Forte dei Marmi avvia il bando per i Voucher Sport