A partire da lunedì 16 novembre, la Biblioteca Comunale “Michele Rosi” di Camaiore attiverà un servizio di “prestito da asporto” grazie a una postazione organizzata nel ballatoio di Palazzo Tori Massoni. 

La prenotazione può avvenire telefonicamente al numero 0584986301 o tramite e-mail a [email protected] indicando un recapito telefonico per essere ricontattati. La prenotazione dei libri è riservata solo agli utenti della Biblioteca. Chi non fosse iscritto, potrà contattare la Biblioteca e iscriversi tramite mail.

Il prestito sarà riservato ai libri e agli audiovisivi che gli utenti avranno già prenotato, consultando il catalogo sul sito www.bibliolucca.it. Il personale della biblioteca resta comunque a disposizione per eventuali consigli di lettura.

È consentito l’accesso ad una sola persona (utilizzando esclusivamente le scale) che potrà fermarsi solo il tempo indispensabile per la consegna e/o il ritiro dei libri rispettando l’orario di prenotazione. Per esigenze di accesso tramite l’ascensore, avvertire il personale nella mail o nella telefonata di prenotazione.

La Biblioteca continua, inoltre, ad offrire la possibilità di iscriversi alle piattaforme digitali  MLOL e Rete Indaco, scrivendo a: [email protected].

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biblioteca michele rosi prestito

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


Approvato progetto di realizzazione dell’impianto di distribuzione elettrica e fonica per la passeggiata di Lido

Bevono tranquillamente al bar: multato titolare a Camaiore