Da lunedì 16 novembre la Biblioteca Comunale “Lorenzo Quartieri” di Forte dei Marmi attiva su appuntamento i servizi di prestito e restituzione dei libri. Ferma restando la chiusura al pubblico della stessa, disposta dal DPCM del 3 novembre scorso, il servizio verrà effettuato da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, su prenotazione, senza necessità di accesso delle persone all’ interno dei locali.

Gli utenti potranno effettuare la prenotazione telefonicamente al numero 0584 280265 (dal lunedì al sabato in orario 9-13 / 15-19) oppure tramite e-mail all’indirizzo [email protected] indicando proprio nome e cognome, titolo dei libri che si vogliono prendere in prestito, giorno e orario approssimativo del ritiro oppure tramite l’app bibliolucc@ o collegandosi al sito www.bibliolucca.it accedendo con le credenziali assegnate dalla Biblioteca. In questi ultimi due casi, la Biblioteca darà conferma dell’avvenuta prenotazione e comunicherà giorno e orario in cui l’utente potrà presentarsi all’ingresso della Biblioteca per ritirare i libri. Ciascun utente potrà fare richiesta di massimo 5 libri contemporaneamente e potrà verificarne la presenza a e la disponibilità sul sito www.bibliolucca.it. Inoltre sulla pagina Facebook Biblioteca Forte dei Marmi verranno pubblicate ogni giorno le ultime novità in arrivo.

Per quanto riguarda la riconsegna dei libri già in precedenza presi in prestito, essa sarà possibile ma non obbligatoria, in quanto la scadenza dei prestiti è stata prorogata al 3 dicembre 2020.

Per informazioni, Biblioteca “Lorenzo Quartieri”, tel. 0584 280265 oppure [email protected]

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Il Comune di Forte dei Marmi avvia il bando per i Voucher Sport

Forte dei Marmi, chiude per lavori il cavalcavia di via Giglioli