Al via la distribuzione delle mascherine gratuite inviate al Comune di Viareggio: su indicazione dell’assessore Regionale Monni non verranno distribuite casa per casa ma

tramite due canali: le farmacie comunali Farmacity compresa la parafarmacia, e le associazioni di volontariato. 

Nelle farmacie comunali la distribuzione è iniziata da lunedì 16 e va avanti secondo il consueto orario dei vari punti vendita. Le associazioni di volontariato invece inizieranno la distribuzione da lunedì 23 novembre. 

Nel dettaglio: 

alla Misericordia Viareggio in via Cavallotti dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12; alla Croce Verde Viareggio, sia la sede di via Garibaldi che al distaccamento in darsena sul viale Europa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; alla Misericordia di Torre del Lago in via Aurelia sud dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; all’associazione nazionale Carabinieri, in via otto marzo 2/c, dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12 e dalle 16 alle 17.30; all’associazione Anfi Toscana in piazza Dante Alighieri dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; all’associazione Libeccio club alla torretta di protezione civile in via Aurelia Nord dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, il sabato e la domenica dalle 14 alle 18. 

Ogni cittadino può ritirare un pacchetto da 5 mascherine per ogni tessera sanitaria: ovviamente possono essere ritirate le mascherine per l’intero nucleo familiare ma sempre presentando la tessera sanitaria di ogni componente.

Si ricorda di evitare assembramenti, l’obbligo della mascherina e del distanziamento. E’ infine opportuno che i cittadini vadano nella sede o nella farmacia più vicina alla propria abitazione. 

In caso di soggetti positivi al covid-19, persone in quarantena o anziani soli e che non possono muoversi, è possibile chiamare il numero 0584.946700 e prendere accordi con l’operatore di turno.  

(Visitato 235 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consegna mascherine viareggio

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Alloggi ERP, pubblicato il bando per la mobilità

Viareggio Cup, si gioca dal 15 al 29 marzo 2021