EMEREGENZA COVID: SCUOLA DELL’INFANZIA DI PIEVE A ELICI CHIUSA PER UNA SETTIMANA (Regolarmente aperta la scuola primaria)
Come richiesto dall’Asl a seguito di alcuni casi positivi al Covid-19 alla scuola dell’infanzia di Pieve a Elici decisa la chiusura per i prossimi sette giorni da lunedì 30 novembre.
ecisione presa dopo il confronto tra l’Asl, il Sindaco Alberto Coluccini in qualità di autorità sanitaria locale e la dirigente scolastica del comprensivo Massarosa 1 Antonia Suppa per analizzare la situazione e prendere le dovute decisioni.
In queste ore sono stati effettuati ulteriori tamponi e si attendono i risultati ma per limitare la potenziale diffusione del cluster epidemico si è optato per il fermo per sette giorni.
Si precisa che la scuola primaria di Pieve a Elici non è oggetto del
provvedimento ed è regolarmente aperta.