Vincitori del campionato italiano rally classe R1.
Grande successo della nuova Clio, frutto dell’intraprendenza e voglia d’innovazione del team MCRacing unito all’esperienza e la professionalità della NDM TECNO realtà che si trovano nel comune di Massarosa e che ha portato la località ai massimi livelli di notorietà, realtà che già da anni miete successi nel mondo del motor sport sia a livello nazionale he internazionale.

La nuova Clio RS si è dimostrata all’altezza delle aspettative, mostrando seppur giovane un’ottima performance sia su terra che su asfalto, dimostrando che, se nelle mani del giusto preparatore riesce ad essere competitiva non solo nella sua categoria, ma anche a livello assoluto.

Un grazie al pilota appena diciannovenne Porta Davide che col navigatore Andrea Segir ha conquistato il gradino più alto del podio in un campionato quest’anno reso ancora più difficile dalle avverse condizioni epidemiologiche.
Siamo sicuri dei successi che si andranno ad aggiungere alla carriera di questa nuova promessa del rally e della MC Racing

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

Viareggio Cup, si gioca dal 15 al 29 marzo 2021

Della Maggiore e Caldani giovani atleti di interesse nazionale