“MI compiaccio del fatto che nella delibera di giunta del 4 dicembre 2020 sia stata approvata una mia proposta che era inclusa nella mozione presentata nel consiglio comunale del 17 novembre 2020, relativa agli aiuti alle piccole e medie imprese, comprendente anche la sospensione dei parcheggi a pagamento, in quella data, però, la mozione venne bocciata dalla maggioranza. Nella delibera, infatti, la giunta ha approvato la sospensione del pagamento relativa alla sosta dei veicoli dal 5 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, punto che avevo inserito all’interno della mozione che però è stata bocciata dalla maggioranza. Nello specifico proponevo di lasciare liberi dalla sosta a pagamento le zone vicino agli esercizi commerciali aperti durante questo difficile periodo di emergenza sanitaria che stiamo affrontando”.

Lo scrive la consigliera di minoranza Barbara Paci. “Questa mozione contenente anche altre proposte per agevolare le piccole e medie imprese della città aveva visto la firma di diverse forze politiche di minoranza, Fratelli d’Italia, Lega e Civicamente, che, dopo averla letta e studiata, ne condividevano lo scopo e ne auspicavano l’approvazione in consiglio comunale.

“Vedo con stupore che la giunta dopo neanche 20 giorni abbia approvato questo provvedimento estendendolo a tutta la città, dimostrazione che la proposta non era da bocciare, ma anzi da discutere ed approvare.”

(Visitato 513 volte, 1 visite oggi)

Banchina commerciale e sabbiodotto, ecco le priorità della Regione per il porto di Viareggio

Al via il progetto #BiblitecaFuoriDiSè