Dal 6 dicembre a Querceta e Ripa negozi aperti nei giorni festivi

Negozi aperti anche nei festivi a Querceta e Ripa fino a Natale. Lo annunciano i commercianti, decisi a cogliere le opportunità offerte dal ritorno della Toscana in zona arancione. Da domani, domenica 6 dicembre, negozi aperti quindi tutti i giorni, festivi compresi. Alcune attività annunciano che faranno orario continuato.

Quanto a bar, ristoranti, trattorie e pizzerie, continueranno a lavorare nelle modalità consentite dalle disposizioni ministeriali, ovvero per l’asporto o con consegna a domicilio. Ciò avverrà, anche nei festivi, in tutto il territorio comunale, compreso quindi il capoluogo Seravezza. Queste attività potranno tornare ad accogliere “fisicamente” i clienti solo quando la Toscana sarà di nuovo zona gialla.

Sul sito web del Comune di Seravezza, alla pagina dedicata agli acquisti di prossimità (bit.ly/vicino_a_casa) tutte le informazioni utili e i recapiti telefonici delle attività commerciali e dei pubblici esercizi aperti a livello comunale in questo periodo.

Ti protrebbe interessare

Nuovo spazio per il mercato dei produttori agricoli a Querceta

UN “RITORNO AI ’90” SULLE ALI DELLA MUSICA

NUOVO SUCCESSO NAZIONALE PER GLI STUDENTI DELL’ISI MARCONI