Trascorsi alcuni mesi dal suo passaggio in maggioranza, il Sindaco ha deciso di assegnare al  consigliere Elisa Galleni le deleghe alla  “tutela dei consumatori e servizi al cittadino” e allo “sviluppo e recupero delle frazioni”.

“In questi mesi – afferma il primo cittadino – ho potuto apprezzare l’impegno e la partecipazione di Elisa Galleni all’attività della mia Amministrazione e sono pertanto felice di attribuirle alcune deleghe che le consentano di operare sul territorio in collaborazione con la giunta e con gli altri consiglieri delegati.  Ritengo infatti che il consigliere Elisa Galleni sia dotata della giusta capacità di sintesi e di ascolto delle problematiche e istanze provenienti da tutta la comunità.

Le richieste dei cittadini, infatti, nonostante l’attuale “era digitale”, passano attraverso un confronto diretto ed umano ed in  un momento difficile come quello che stiamo vivendo è più che mai importante avere un pool affiatato di persone che possa essere vicino alla cittadinanza. In particolare con queste deleghe ho voluto potenziare gli strumenti di informazione e tutela disponibili e di meglio gestire le specifiche esigenze di ogni singola frazione del Comune.

A nome mio e di tutta la maggioranza auguro ad Elisa buon lavoro.”

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa galleni Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Sicurezza stradale, la Provincia interviene sulla via Emilia

La Biblioteca comunale Lorenzo Quartieri di Forte dei Marmi riapre al pubblico