Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria al fine di assumere a tempo determinato, per due anni, il primo della stessa graduatoria nel settore Paesaggistica con inquadramento istruttore amministrativo categoria C. Graduatoria a cui il Comune potrà attingere in futuro, in base alle necessità rilevate  

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire al Comune di Forte dei Marmi entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 1 marzo.

Il bando e il facsimile della domanda sono reperibili sul sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it, alla pagina Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Concorso, bando per selezione cat.C. 

Le domande devono essere presentate esclusivamente via pec , email [email protected] o tramite raccomandata a Comune di Forte dei Marmi, Servizio Personale, Piazza Dante 1 – 55042 Forte dei Marmi (Lu). Per il contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19 non è ammessa la presentazione della domanda direttamente al Protocollo dell’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale al tel. 0584 280203.

(Visitato 875 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi Lavoro selezione

ultimo aggiornamento: 03-02-2021


A Villa Bertelli nuovo appuntamento con la musica “A viva voce”

Giorno della memoria 2021: premiati gli elaborati del Liceo Scientifico Michelangelo di Forte dei Marmi