Una foto e una mascherina omaggio a tutti i bambini che saranno vestiti da carnevale. Simpatica iniziativa del supermercato Sigma che, in tempo di covid e nell’impossibilità di organizzare una vera festa di carnevale, non si dimentica dei più piccoli regalando loro qualche momento di felicità per questo insolito Giovedì Grasso.


L’iniziativa si svolgerà domani, 11 febbraio, all’interno del supermercato Sigma di Camaiore dalle 14.30 alle 18 grazie all’organizzazione della Al.So Eventi di Sonia Paoli che da tempo collabora col punto vendita. A tutti i bambini che si presenteranno al supermercato vestiti da carnevale, accompagnati da genitori o nonni, sarà infatti scattata e regalata una foto ricordo. Inoltre sarà regalato loro un piccolo gadget di carnevale, una mascherina e una trombetta.
L’iniziativa è destinata a bambini dai 3 ai 6 anni. Non ci sarà alcune festa ne animazione: l’organizzazione si raccomanda di evitare assembramenti, nel parcheggio o nelle zone limitrofe al supermercato, per evitare spiacevoli sanzioni. I gadget infatti sarà ritirato in fondo, alla cassa, una volta effettuato un acquisto. Anche nelle giornate successive, per l’11 e il 12 febbraio, a tutti i bambini che entreranno nel punto vendita Sigma di Camaiore sarà regalata una mascherina di carnevale.

(Visitato 457 volte, 1 visite oggi)

In tv con “Machera isolata”, la festa di carnevale a casa tua

Lorenzo Bonuccelli e Mirko Luisotti al Rally di Carnevale