I Carabinieri della Stazione di Marina di Pietrasanta hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo di 57 anni.

I militari dell’arma hanno eseguito un’operazione sul territorio del comune di Pietrasanta e, con il supporto di unità antidroga del Nucleo Carabinieri cinofili, hanno effettuato diverse perquisizioni in alcune abitazioni. Tra le tante abitazioni perquisite, una volta entrate nella casa del 57enne, si sono resi conto subito della situazione che avevano di fronte, infatti, nella casa sono stati trovati tanti barattoli contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 2 kg, insieme a un bilancino di precisione, strumento essenziale per le operazioni di spaccio.

Durante il controllo, il cane antidroga ha fiutato qualcosa di sospetto nei pressi di un capanno di nell’abitazione dell’uomo. Effettivamente il sospetto è risultato subito fondato e, perquisito anche questo locale, i militari hanno rinvenuto ulteriori 2 kg di marijuana.
A questo punto il soggetto è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesta dell’udienze di convalida che si è svolta presso il Tribunale di Lucca, al termine della quale l’uomo ha patteggiato 2 anni ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

(Visitato 623 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca droga pietrasanta

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Vivevano come nelle favelas: blitz di carabinieri e municipale

Viareggio si candida a capitale italiana della Cultura 2024