SERAVEZZA. Una folle corsa in auto, palesemente in stato di ebbrezza alcolica. Un pericolo per se stesso e per gli altri. Ma fortunatamente è stato fermato.
Protagonista dell’episodio un uomo di 38 anni di origine romena che poco prima dell’intervento degli agenti di polizia del Commissariato di Forte dei Marmi per poco non aveva investito una signora in macchina, andando a sbattere con il Pick-Up che conduceva contro il palo della segnaletica verticale posto sulla rotonda di via Federigi in Seravezza.

É stata la signora dopo lo scampato pericolo ad avvisare gli agenti che, dopo aver intercettato lautovettura incriminata che sulla via Federigi stava continuando la sua folle corsa dopo la collisione, si sono messi all’inseguimento del mezzo bloccato dopo alcuni chilometri. L’uomo ha rifiutato di sottoporsi allalcoltest non riuscendo ad impedire agli agenti intervenuti di denunciarlo per guida in stato di ebbrezza alcolica e ritirargli la patente di guida dopo aver affidato il veicolo alla sua compagna che ne risultava intestataria.

(Visitato 1.228 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Creare Futuro, Valentina Salvatori si candida a sindaca di Seravezza

I Controlli anti covid non si fermano: circa 20 sanzioni nell’ultimo fine settimana effettuate dalla Polizia Municipale