Vanno a ruba i libri dello scrittore fortemarmino che decide di donarne ancora

FORTE DEI MARMI. Ha avuto un grandissimo successo l’iniziativa dello scrittore Giorgio Giannelli, che nel mese di febbraio ha donato alla Biblioteca L. Quartieri numerose copie dei suoi libri, da mettere a disposizione dei cittadini, lettori ed appassionati in particolare di storia della Versilia, che desiderassero riceverne una o più di una. Le richieste sono state talmente tante che nel giro di pochi giorni i libri sono andati tutti esauriti e non è stato, perciò, possibile soddisfarle tutte. Proprio per accontentare più persone possibile, Giorgio Giannelli ha deciso, con estrema generosità, di fare una seconda donazione alla Biblioteca, ancora più cospicua della precedente.

I titoli donati da Giorgio Giannelli, sono ancora: “Almanacco Versiliese”, vol.III; “Almanacco Versiliese”, vol.IV; “Sant’Anna L’infamia Continua”; “Versiliesi a Vittorio Veneto”; “Dizionario Versiliese”; “La Versilia rivendica l’impero”; “Versilia era fascista”; “La Versilia ha vinto la guerra”.

Chi fosse interessato ad avere una copia di uno o più titoli, potrà ritirare i libri presso la Biblioteca, negli orari di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Ti protrebbe interessare

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi