Uscito ierim 15 marzo 2021, in tutti gli store digitali “INVISIBILE”,  il singolo di debutto nel mondo della musica italiana del viareggino Christian Grossi – già voce ufficiale del Carnevale di Viareggio 2018 insieme ad Alberto Martinelli n.d.r. –

Una ballad struggente che parla di un’entità (o una qualsiasi qualcosa materiale), invisibile alla società, che grida la sua solitudine. 


“E’ una solitudine che può essere vista in vari modi – dice Christian – ad esempio come la società di massa che, presa dalle varie forme di intrattenimento quali i vari netflix, youtube, …. non si interessa più a luoghi come cinema o i teatri (a maggior ragione in questi momenti di pandemia). Oppure “un lunapark di errori” di un uomo che, a causa di essi è stato relegato ai margini della società e grida la sua solitudine.”

Christian (prodotto della Vocalab di Simone Rossi) ha scritto insieme a Marcello Marchetti del Rio (della DelirioRecords) la melodia e tutto il reparto musica. Mentre Manuel Santini il testo della canzone.

Troverete INVISIBILE su tutti gli store come Spotify, Amazon Music, Apple Music e TIM Music (per citarne alcuni).

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
album christian grossi musica

ultimo aggiornamento: 16-03-2021


“La Versiliana a casa vostra” torna con Vecchia sarai tu! la prima visione il 18 marzo

Poster con riproduzioni di quadri famosi, ma con la mascherina!