Il Comune di Forte dei Marmi ha avviato una manifestazione di interesse per una locazione passiva transitoria di un fondo direzionale da adibire a sede del Cred, Centro Risorse Educative, di cui è l’Ente capofila per la Versilia.
L’Amministrazione comunale ricerca immobili, disponibili a far data dal 15 maggio 2021, dotati di autonomia funzionale e di accessi indipendenti (singolo fabbricato isolato o insieme di fabbricati facenti parte di un unico complesso isolato) in locazione transitoria per la durata di un anno con possibilità di rinnovo per un altro anno.
L’avviso e tutte le informazioni dettagliate sono reperibili sul sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it (sezione “Amministrazione Trasparente”) ed all’albo pretorio per 10 gg. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro le ore 13.00 del giorno 26 aprile 2021, tramite: PEC a: [email protected] oppure Raccomandata A/R o con consegna a mani) presso la sede municipale-Ufficio Protocollo, Piazza Dante n.1 Forte dei Marmi -55042.

Tra i requisiti e caratteristiche tipologiche minime richieste: destinazione d’uso prevalente ad uffici, ubicazione nel Comune di Forte dei Marmi, adeguatamente collegato con le principali vie di comunicazione, caratteristiche funzionali improntate alla flessibilità e versatilità nell’uso degli spazi, superficie interna idonea ad ospitare, nel rispetto di quanto
previsto dalla normativa vigente, un numero complessivo di operatori pari a 4, o due stanze idonee ognuna per due persone e quindi di almeno 14 mq cadauna oppure tre stanze di cui una idonea per due persone e pertanto di ameno 14 mq e due stanze idonee per una persona e pertanto di almeno 9 mq cadauna; almeno un servizio igienico.

L’immobile dovrà possedere inoltre tutte le conformità alle vigenti norme di legge in materia.
Alla manifestazione di interesse possono partecipare tutti i soggetti (siano essi persone fisiche e/o giuridiche) proprietari o aventi la piena disponibilità giuridica di immobili rispondenti ai requisiti indicati nell’avviso pubblico.

La manifestazione d’interesse ha la finalità di porre in essere una ricerca di mercato e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, la quale si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non selezionare alcuna offerta, ovvero di selezionare l’offerta che riterrà preferibile, nonché la facoltà di recedere dalle trattative, senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento delle stesse.

I soggetti interessati potranno inviare quesiti per posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected] e p.c. all’indirizzo mail [email protected] non oltre 2 giorni antecedenti il termine ultimo previsto per la presentazione delle manifestazioni di interesse. Le risposte saranno pubblicate sul sito dell’Ente.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Comune di Forte dei Marmi aderisce ad “Aiutaci a crescere Regalaci un libro”

Lega: costituzione vincolo di interesse Teatro Politeama. ” Ora vogliamo riapertura del teatro”