Impegno politico e partecipazione al femminile questi i temi che affronteranno la candidata sindaca di Seravezza Valentina Salvatori e Clara West vice-presidente del gruppo SPD all’Abgeordnetenhaus (il Parlamento del Land di Berlino) nel loro incontro in diretta sul web venerdì 16 aprile alle 20. Un dialogo internazionale quello tra la Salvatori e la West
iniziato durante lo scambio politico culturale avvenuto tra i Giovani democratici Versilia e gli Jusos SPD tra il 2018 e il 2019. Ad accomunare le due esperienze i valori condivisi legati alla Memoria e all’europeismo progressista.

“L’impegno delle donne nella società civile e in politica è un valore aggiunto – commenta Valentina Salvatori – il legame con Clara e con altri giovani e preparati amministratori europei è la riprova del valore e delle potenzialità internazionali del nostro territorio, per questo è importante coltivarli e svilupparli anche in futuro”.
Ad ideare e moderare l’incontro Federico Quadrelli. Sarà possibile seguire l’appuntamento web venerdì 16 aprile alle ore 20 sulla pagina facebook Creare Futuro, lista che sostiene Valentina Salvatori nella sua corsa a Sindaca di Seravezza, e sulla pagina di Valentina Salvatori.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

il Circolo “Sirio Giannini” in assemblea per discutere sulle nuove attività

Emergenza Covid: prosegue ogni sabato la distribuzione delle mascherine