La pandemia, purtroppo, ha rallentato e sconvolto le nostre vite e la nostra quotidianità. Ha colpito duramente anche l’attività sociale e politica a tutti i livelli in questi mesi, ma non ci ha fermato; e attraverso nuovi canali abbiamo proseguito le nostre attività sul territorio. Il Partito Democratico ha spostato i termini ultimi per le iscrizioni al tesseramento 2020 fino al 30 aprile 2021.

Chi deve ancora rinnovare la tessera o vuole iscriversi per la prima volta al PD, si può rivolgere ai segretari di circolo o delle Unioni Comunali del proprio territorio; si possono utilizzare i canali social del Partito Democratico Versilia o delle Unioni Comunali;  ci si può rivolgere tramite mail a  [email protected]

Nel rispetto delle normative anti-Covid e per venire incontro alle situazioni di difficoltà, è sufficiente fare richiesta di iscrizione e ricevere la conferma per risultare tra gli iscritti. Seguirà in seguito, situazione epidemiologica permettendo, la consegna e il pagamento della tessera. 

La forza del Partito Democratico è il suo radicamento sul territorio.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

Decreto governativo riaperture: stroncatura per Confcommercio e Fipe

Lega: «Bilancio attività commerciali si poteva e si doveva fare di più»