prefettura lucca

L’opposizione di Massarosa ricevuta dal Prefetto

Una delegazione delle forze di opposizione,  guidata dall’ex sindaco Mungai,  è stata ricevuta ieri dal Prefetto di Lucca. 

Al dott. Esposito è stata riferita la fortissima preoccupazione per la condizione politica e amministrativa in cui versa il Comune di Massarosa,  con forti ripercussioni nell’erogazione dei servizi ai cittadini.
Al Prefetto sono stati illustrati diversi aspetti già oggetto di iniziative istituzionali e gli sviluppi della vicenda del dissesto,  con le recenti risultanze che ne dimostrano, se ce fosse ancora bisogno,  a giudizio degli esponenti,  la completa infondatezza.

Nel rispetto assoluto del ruolo terzo e imparziale del rappresentante del Governo nella provincia, la delegazione ha ringraziato per la cortese disponibilità e l’ampia attenzione accordata.
L’opposizione e gli ex amministratori infatti,  senza ovviamente coinvolgere istituzioni imparziali nelle proprie battaglie,  ritengono indifferibile portare tutti i livelli a conoscenza dello stato del comune di Massarosa, e pertanto anche altre sedi saranno adite.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune