Dopo il successo dei primi appuntamenti la Candidata Sindaca a Seravezza Valentina Salvatori torna a prendere un caffè con chi vuole incontrarla e conoscerla per condividere con lei idee e prospettive per il futuro del territorio. I nuovi appuntamenti in programma sono per venerdì 28 maggio, dalle 17,00 alle 18,30 a Ripa allla Pasticceria Tonlorenzi, mentre sabato 29 maggio, dalle ore 10,00 alle 11,30 a Querceta al Bar la Meridiana.

“Incontrare i cittadini è fondamentale sia per questa fase che per il mandato amministrativo  – commenta Valentina Salvatori – ho già avuto conferma che c’è voglia di confronto e dialogo e questo è un bel segnale. Questi appuntamenti servono proprio ad uno scambio di idee sulle esigenze, sulle potenzialità e le prospettive del nostro territorio e della nostra comunità”

Caffè che saranno ovviamente all’aperto e nel massimo rispetto delle prescrizioni anti-covid. Il percorso partecipativo intrapreso fin dall’inizio dal gruppo Creare Futuro prevede inoltre nelle prossime settimana anche l’inizio del giro di incontri nelle frazioni, anche in questo caso con un calendario puntuale che potrà essere seguito sui social della candidata e del gruppo Creare Futuro.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Il campione di scacchi sfida in simultanea più avversari. Appuntamento sabato pomeriggio in piazza Pertini

Servizio civile Seravezza: domande entro il 28 maggio alle 14:00