Torna in vigore da questo fine settimana la ZTL estiva nel centro storico di SeravezzaDa sabato 29 maggio a giovedì 9 settembre (compresi) ogni sera dalle 19:00 a mezzanotte l’intera via Roma e piazza Carducci saranno aree pedonali con interdizione della sosta e della circolazione per tutti i veicoli, comprese le biciclette e i mezzi in uso alle persone invalide.

Nella porzione di piazza Carducci compresa fra le vie Bigongiari e SS. Annunziata potranno continuare a transitare e sostare i mezzi autorizzati ad accedere alla stessa via Bigongiari, mentre nella parte di piazza compresa fra via SS. Annunziata e via Lungoserra potranno continuare a transitare i veicoli provenienti dalla stessa via SS. Annunziata. Nelle altre ore della giornata, ovvero dalla mezzanotte alle 19:00, in via Roma vigerà il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e per tutti i veicoli, ad iniziare dagli stalli antistanti la gelateria.

Da martedì 1 giugno ZTL anche a Querceta.

La zona a traffico limitato riguarda la fascia di piazza Matteotti compresa fra la Statale Aurelia e l’intersezione con la parte centrale della piazza stessa, lato Massa. In quest’area, dalle 19:00 alle 24:00, tutti i giorni, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e divieto di transito esteso anche ai velocipedi e ai mezzi in uso alle persone invalide. Il parcheggio centrale della piazza rimane fruibile accedendo da via don Minzoni o, per chi percorre l’Aurelia, dal lato Viareggio della piazza.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)

Col camion carico di pietre in dirupo di 40 metri: ferito conducente

Travolta da un tir, morta mentre attraversava la strada