Musica, intrattenimento, cucina, attualità e tanta tanta moda. Torna la Fashion Week per il terzo anno di fila!

Also Eventi di Sonia Paoli organizza l’evento targato Abc che dà ufficialmente il via alla stagione estiva in Versilia. Il maestoso truck della Also farà da cornice all’evento, situato in passeggiata a due passi dal pontile di Lido di Camaiore che ospiterà momenti di spettacolo, mentre intorno saranno allestiti stand e banchetti. L’appuntamento è fissato per 2, 3, 4 luglio alle ore 21, con ingresso gratuito e posti distanziati nel rispetto delle normative covid.

La presentazione è stata stamani al bagno Buoniamici di Lido di Camaiore, a due passi dal pontile.

Sonia Paoli e Claudio Sottili – Foto di Gabriele Santarnecchi

Venerdì 2 luglio, Franco Mazzei, uno degli chef più esperti in Toscana e non solo, sarà presente per una serata di alta cucina. Condotto da Claudio Sottili, si darà dimostrazione di come la cucina possa diventare arte grazie alla maestria e all’uso dei prodotti del nostro bellissimo territorio.
Subito dopo l’aria si riempirà di musica con il concerto del tenore, cantante pop e lirico Omar Bresciani, a cui spetta l’onore di dare il via alla festa. Tra un brano e l’altro interverrà la dottoressa Marisa Pagliuca per parlare di benessere psicofisico; argomento fondamentale in questo periodo storico.

La conferenza stampa al Bagno Buoniamici

Su uno dei maxi schermi allestiti per la serata sarà trasmessa in diretta Italia-Belgio: si potrà tifare assieme gli azzurri, distanziati, al quarto di finale di Euro2020 e contemporaneamente godersi sfilata, musica e l’intrattenimento della serata.

Sabato 3 luglio sarà la moda ad essere la protagonista indiscussa. La sfilata sarà a cura del Centro Formazione Moda, presentato dal volto noto della tv Vania Della Bidia. Sfileranno anche i ‘quadri d’autore in passerella’, modelle performate con bodypaint per un concorso che vede partecipare artisti da tutta Italia. La gara sarà intervallata dallo spettacolo canoro di un giovane cantautore ospite speciale a sorpresa direttamente da Radio Italia e Radio Zeta e da Roberto Puccio centro di massoterapia in Versilia. Inoltre sulla passeggiata di Lido ci sarà l’esposizione di auto d’epoca: in quella ci sarà l’occasione di ammirare da vicino le auto e prendere un aperitivo con le hostess che le accompagnano al bagno Paradiso.

Ancora spettacolo domenica 4 luglio con Sandra Pellegrini e David dell’Omodarme a presentare una sfilata di moda e uno spettacolo con un super ospite che parlerà di bellezza e salute.

David dell’Omodarme, Sandra Pellegrini e Sonia Paoli – Foto di Gabriele Santarnecchi

Molti i brand che hanno dato la loro adesione alla sfilata, che come sempre riesce a catalizzare il pubblico delle grandi occasioni: Abbigliamento Gary, Yamamay, Nadia Intimo Mare, Barone Firenze, Ottica Centro Visione, Clinica IPhone. In più proprio domenica sera ci sarà il lancio di un nuovo brand che farà il suo ingresso sul mercato con la Fashion Week: i gioielli di Passion Diamonds per Benny The Boss. Alla sfilata e agli intermezzi di David Dell’Omodarme sarà intervallato un stacco musicale, affidato alla cantante Francesca Guidi.

Durante la serata interverrà anche Andrea Boccardo, per presentare il suo libro “Montanaria”. Saranno presenti anche alcuni network televisivi nazionali, per registrare l’evento e trasmetterlo in estate in tv.

Durante il weekend della Fashion Week, il glamour e la moda sono all’ordine del giorno, infatti ci saranno shooting fotografici con modelle e modelli presso il Bagno Buonamici, Diva e Abetone di Lido di Camaiore. Inoltre, ogni mattina, saranno disponibili attività di risveglio muscolare con i professionisti della palestra Nuovo Mondo Fitness.

Le serate sono rese possibili anche grazie ad alcuni sponsor come il supermercato Sigma di Camaiore, che è il Main Sponsor dell’evento; Tomei, forniture per parrucchieri ed estetiste e Nuovo Mondo Fitness, che hanno donato gadget durante le sfilate. L’Agenzia di Sonia Paoli ringrazia l’Associazione Albergatori, Balneari, Commercianti (ABC) di Lido di Camaiore per aver affidato, per il terzo anno, l’evento che aprirà.

(Visitato 1.111 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


“Il filo sottile di Arianna” [recensione libro]

Villa Bertelli presenta Dante Fiorito, conversazione con Corrado Bologna