SkyMoon, comfort e adrenalina per l’aperitivo vista mare a 50 metri di altezza: dal 1 al 10 luglio in piazza Pea, sul lungomare di Viareggio. 

Lo Skymoon, è un gioiello di tecnologia, un vero e proprio ristorante sospeso a 50 metri di altezza: progettato e costruito interamente in Italia. Il Committente è la ditta Sivieri, che da oltre 40 anni si è specializzata in attrazioni ad alta quota. Costruito a Reggio Emilia, da una delle più rinomate aziende specializzate del settore.

«Un evento giovane, innovativo, che rilegge in chiave contemporanea il concetto classico dell’attrazione panoramica – commenta l’assessore al Turismo Alessandro Meciani -: il nostro lungomare offre scorci bellissimi, e skymoon, in esclusiva a Viareggio per tutta la Provincia, offrirà l’opportunità di ammirarli da un punto di vista inedito». 

Il tutto senza rinunciare alla qualità: SlyMoon infatti con le sue 11 tonnellate di peso per 12 metri, ospita 7 frigo bar, 3 forni, piastre a induzione, gelateria, macchina del caffè e perfino una macchina per il ghiaccio. 22 posti seduta firmati Recaro, con 6 monitor tv, impianto satellitare, e rete wifi, completano il massimo del comfort per gli ospiti che decideranno di regalarsi un esperienza indimenticabile.

Gli eventi sullo Skymoon sono molteplici, dal semplice aperitivo panoramico con stuzzicheria ecc, a delle vere e proprie cene con i menu firmati da grandi Chef. I primi hanno una durata di circa 30 minuti, con salite ogni ora, partendo solitamente dalle ore 18,00, per terminare verso la mezzanotte. La seconda è una esperienza tutta da scoprire, pranzare o cenare a 50 metri di altezza, con tutti i migliori servizi, e degustare prelibatezze preparate direttamente sotto i propri occhi, è qualcosa da provare almeno una volta nella vita.

Importante poi la collaborazione con le attività della zona «Gli accordi infatti prevedono e il food & beverege offerto ai partecipanti venga messo a disposizione da fornitori locali – continua l’assessore -: un modo per rivalutare ulteriormente la zona sud della Passeggiata che in questi mesi è diventata il punto di riferimento della movida dei più giovani. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto la nostra città e invito cittadini e turisti a partecipare – conclude Meciani -: l’estate leggerissima ci porta in alto a volare».

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri: 3386052199 – 3663221081

oppure tramite mail: [email protected]

(Visitato 260 volte, 1 visite oggi)
TAG:
piazza pea skymoon viareggio

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Scuola di ballo E.L Dance Studio presenta lo spettacolo “Freedom”

Francesca Fialdini ospite a Parliamone in Villa