L’associazione B-SIDE presenta Martedì 13 Luglio l’incontro con la giovane società che lavora a contatto con le leggende della musica.

Si intitola “Le leggende della musica: 3 ragazzi dalla Versilia ai Rolling Stones” l’evento organizzato dall’associazione culturale B-SIDE nell’ambito degli incontri a ingresso gratuito presso lo spazio Agorà di Tonfano a Marina di Pietrasanta.

L’appuntamento, che rientra nell’ambito del format di Yuppies dedicato al mondo dei giovani, è in programma martedì 13 luglio alle ore 21.00. La Bogus Lab è una delle eccellenze del territorio: sono creativi, videomaker, grafici e soprattutto ragazzi che hanno iniziato dalla passione per le arti e la cultura e che in pochi anni sono divenuti un punto di riferimento per la produzione di video e per uno dei più importanti tour manager d’Europa, la D’Alessandro & Galli. 

Bogus Lab segue, tra gli altri progetti, il Lucca Summer Festival con video, foto, reportage e la copertura social: tra tutti l’indimenticabile concerto dei Rolling Stones, l’ultimo concerto del Maestro Morricone sugli spalti delle mura di Lucca e la “visita” di Jhonny Depp per il tour con gli Hollywood Vampires. 

I 3 soci, Daniele Trengia, Massimiliano Farnocchia e Michel Mecchi hanno creato in pochi anni un’agenzia che ha permesso loro di conoscere nuove realtà e altre eccellenze e di viaggiare in mezzo mondo, questo e molto altro racconteranno nell’evento di Martedì a Tonfano, intervistati da Laura Da Prato e Luca Bonuccelli.

B-Side torna quindi con un evento dedicato a una realtà locale che si apre a una dimensione nazionale e internazionale e che ci farà conoscere il “backstage” del mondo dello spettacolo. 

La serata di martedì 13, realizzata in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, sarà la prima di alcune iniziative estive targate B-Side, che da oltre 8 anni si occupa di promuovere e organizzare manifestazioni, rassegne, iniziative che ruotano attorno alla cultura e allo spettacolo e che, dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria, tornerà in Versilia con altre serate, a cavallo tra cinema e musica.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)

Ospite alla Versiliana l’incontro con Marco Cappato sull’Eutanasia Legale

“La biblioteca e l’arte di raccontare…” al Chiostro di Sant’Agostino