Alla Versiliana dei Piccoli torna giovedì 15 luglio alle ore 18.30 il grande divertimento con il secondo spettacolo in scena nel grazioso teatro dei bambini promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini. .

Sarà infatti protagonista David Bianchi, in arte Giulivo il Clown in uno spettacolo tra recitazione, recitazione, pantomima, clownerie e giocoleria. Il Giulivo Clown Baloon Show è uno spettacolo esilarante e d’impatto durante il quale Giulivo gonfia palloni giganti, gioca con l’acqua, stupisce il pubblico con gag inimmaginabili e irrazionali che prendono alla sprovvista lo spettatore coinvolgendolo emozionalmente e fisicamente. Si perché Giulivo si fa proprio aiutare dal pubblico in tutto e per tutto.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

Biglietto euro 5,00 (posti limitati, si acquistano solo alla biglietteria della Versiliana).
Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

17°esima edizione Festival Gaber, calendario luglio-agosto 2021

Pietrasanta: un negozio su due è accessibile, mappate 127 attività tra centro storico e la Marina