Renzi in Versilia… tra Fedez e Casalino

“A me sta simpatico Fedez. Il problema non è lui, non arrabbiatevi con lui. Il problema è chi ha eletto Fedez leader della sinistra . Fedez dice tutto e il contrario di tutto. Solo Salvini ha cambiato idea più di Fedex. Era quello che faceva le canzoni omofobe. Il problema vero è che parte della sinistra ha smesso di avere idee, e prende idee inseguendo gli influencer”. Lo ha detto il senatore Matteo Renzi (Italia Viva) a Villa Bertelli a Forte dei Marmi durante la presentazione del suo ultimo libro, ‘Controcorrente’.

renzi versiliana
Renzi in Versilia... tra Fedez e Casalino 3

Renzi, accolto da un numeroso pubblico, ha preso spunto dal libro per togliersi qualche sassolino.

“Se il pm Turco vuole denunciarmi, io rinuncio all’immunità da parlamentare”, ha detto per poi aggiiungere: Ormai lo considero un affetto stabile in casa mia. Mi ha arrestato la mamma, il babbo, mi ha indagato la sorella e la cognata. La nonna, che ha 101 anni, ancora no. Ancora”

villa bertelli
Renzi in Versilia... tra Fedez e Casalino 4

Ce n’è anche per i Cinque Stelle. “Tra Conte e Casalino, io non ho capito chi comandasse. Secondo me Casalino”. “L’impressione – ha aggiunto – è che governasse Casalino, con la logica dell’influencer, una logica che faceva male all’Italia”.

Ti protrebbe interessare

Moda lusso e arte di scena a Forte dei Marmi

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco