Si è svolta Martedì scorso, nella splendida cornice del ristorante Maitò Beach di Forte dei Marmi, la serata di passaggio delle consegne del Rotary Club Viareggio Versilia.

La nuova annata Rotariana vedrà rivestire la carica di Presidente al Dott. Maurizio Andres (succeduto all’ Ing. Silvano Galli ).

Gli altri membri del Consiglio Direttivo saranno, oltre al segretario Rita Pardini, il vicepresidente Andrea Biagiotti, il tesoriere Davide Marchi, il prefetto Stefano Franceschi ed i consiglieri Alessandra Mazzei, Cristina Martelli, Mario Margara e Diego Bonini.

Dirigenza che nel rispetto assoluto dello spirito che sempre anima i Club Rotary, avrà come principale scopo quello di realizzare importanti iniziative con una ricaduta tangibile su tutto il territorio Versiliese; un’annata che per espresso desiderio del  Presidente, si occuperà di molteplici tematiche con in primis iniziative rivolte allo sviluppo sostenibile, alla cultura, all’arte ed alla salute, con un occhio di riguardo rivolto alla  società civile.

Tutti i Soci saranno coinvolti nella realizzazione dei diversi progetti che il Club si propone di concretizzare anche e soprattutto con le opportune riflessioni sulle problematiche emerse, anche nel nostro territorio, a seguito della pandemia causata dal Covid-19.

Un’ulteriore auspicio del nuovo Presidente Andres e di tutta la sua squadra è quello che si porti a compimento anche una forte sinergia fra Club Rotary, autorità ed altre associazioni, al fine di realizzare importanti progetti al servizio della nostra comunità.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consegne rotary club

ultimo aggiornamento: 18-07-2021


Paolo Veronesi e Duilio Francesconi al Caffè della Versiliana

I “Sapori di Campagna tra le ortensie di Paolina”, musica e degustazioni narrate a Villa Paolina