E’ uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia quello in programma sabato 24 luglio al Teatro della Versiliana per la 42° edizione del Festival, promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini. Alle 21.30 sarà infatti in scena, attesissimo, “Il Castello di Ghiaccio” commedia musicale per grandi e piccini liberamente ispirato al film Dinsey campione di incassi “Frozen” e messo in scena da Art Show Dance Academy.

A conquistare il cuore dei bambini sarà la celebre storia delle due bellissime e coraggiose principesse, Anna ed Elsa, divise dalla magia del ghiaccio e protagoniste di tante avventure. Firmato per la regia da Eleonora Di Miele lo spettacolo vedrà in scena un cast di 25 attori ( tra cui Luca Ferrante, Lucrezia Blunda, Aurora Buonanno e Lorenzo Bartolini nei ruoli principali) che coinvolgerà tutta la famiglia tra le note delle canzoni più amate e conosciute dai piccoli, effetti speciali, giochi di luci, costumi meravigliosi, magiche atmosfere video, tempeste di neve, balli che disegneranno la storia per tutto lo spettacolo.

Durante questo incredibile viaggio , la principessa Anna incontrerà molti personaggi, un principe, un montanaro con la sua renna e…un buffissimo pupazzo di neve!Sarà l’occasione per conoscerli e perché no scattare qualche foto ricordo a fine spettacolo con loro!

Ma c’è di più: lo spettacolo, organizzato in collaborazione Fondazione Radio Terapia Oncologica Onlus sarà anche un’occasione di beneficenza. I proventi saranno infatti destinati al sostegno della Fondazione che si occupa della ricerca e del sostegno dei malati oncologici.

I biglietti per lo spettacolo ( 16,50) sono in vendita sul circuito Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana ( tel. 0584 265757). Info su www.versilianafestival.it .

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

“Tintarella Day”, degustazione per abbronzatura sicura al mercato di Camaiore

Al Caffè della Versiliana si parla dell’arte di Ugo Guidi con i figli Fabrizio e Vittorio