Cosa c’è di meglio di poter guardare i propri eventi sportivi preferiti, magari in compagnia degli amici, seduti ad un tavolo mentre si degusta qualcosa di buono insieme? Gli appassionati dello sport potrebbero trovare davvero interessante questa possibilità, d’altra parte il 2021 è un anno davvero ricco di emozioni, soprattutto per gli italiani che hanno potuto gioire della vittoria delle varie squadre coinvolte nelle più varie categorie sportive.

In molti hanno pensato bene di sfruttare il momento e scommettere agli eventi sportivi attraverso il web. Sono molti i siti autorizzati ADM che permettono di tentare la sorte puntando soldi veri, inoltre oltre ad essere il luogo ideale per lo sport, lo sono altrettanto per il casinò, grazie ai vantaggiosi bonus che spesso mettono a disposizione.

Il catalogo dei servizi offerti è sempre ampio e vario, offrendo giochi da casinò per tutti i gusti, dalle slot ai giochi di carte come il blackjack o il poker online dei migliori provider. Pensate quanto può essere semplice al giorno d’oggi grazie alle nuove tecnologie poter usufruire di queste possibilità, magari giocando direttamente seduti da un tavolo di un bar mentre si guarda una partita con gli amici.

È anche per questo che abbiamo pensato potesse tornare utile mettere a disposizione una lista dei migliori 5 pub sportivi che riteniamo valga la pena visitare nella zona di Versilia. Continua a leggere per saperne di più!

Stadium Pub

Il luogo ideale dove passare del tempo in buona compagnia guardando i principali eventi sportivi. All’interno sarà possibile usufruire dei due maxi TV disponibili per poter godere di tutto lo sport in diretta, accompagnato da tanta birra e prelibatezze locali con cui saziare il proprio appetito. Vi consigliamo di provarlo. Lo Stadium Pub in Viale Giosuè Carducci, 25.

Red Lion Pub

Un locale top che offre di tanto in tanto la possibilità di partecipare a serate di degustazione. Oltre alla possibilità di seguire gli eventi sportivi, sarà possibile usufruire di un bellissimo biliardo in compagnia dei propri amici. Vi è poi una grande scelta tra birre e gin, che lo rendono uno dei locali migliori della zona. Si trova in Via Paolo Savi, 367.

Il Guerriero Pub Caffetteria

Il locale si trova in via Guglielmo Marconi 2 ed è aperto sia per colazione, pranzo e cena. Il pub è selezionato dai locali sportivi di Sky, ed offre quindi la possibilità di seguire i propri eventi sportivi preferiti. Vi sarà inoltre un’ottima selezione di birre a prezzi davvero economici, oltre che uno dei migliori aperitivi della zona.

Bar l’Oasi

Possibilità di seguire tutti gli eventi in diretta esclusiva: MotoGP, Formula 1, Superbike, ma anche la serie A Sky e la UEFA. Il locale mette inoltre a disposizione aperitivi davvero abbondanti e gustosi, oltre che la possibilità di bere dei deliziosi cocktail in compagnia. È possibile raggiungerlo in Via Pacinotti angolo Fratti, 418.

Il Mastro Briao Birreria

Il locale che nasce in un ambiente moderno e piacevole offre una vastissima scelta di birre artigianali (si parla di oltre 30 etichette di birrifici italiani). Vi è la possibilità per tutti gli sportivi di accompagnare in compagnia delle partite che sarà possibile seguire su Sky tramite le TV al suo interno. È situato in Via Carlo Pisacane, 176.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Il silenzio della materia a Forte dei Marmi

“Hypno” [Recensione libro]