Parte domani sera il weekend di ferragosto in Capannina: sabato Jerry Calà, domenica il can can show

Divertimento alla Capannina di Franceschi come vuole una tradizione  immutabile. Il prestigioso locale della famiglia Guidi sarà aperto sempre  per l’aperitivo dalle 19 e per la cena-spettacolo con inizio alle 21.15 che  vedrà come protagonisti il re del piano bar Stefano Busà e in consolle  Charlie Dee, prezioso curatore della selezione musicale. Poi ci sono le  attrazioni che caratterizzeranno tante serate.  

Domani sera, venerdì 13 agosto, torna a incantare con i suoi virtuosismi  e la sua voce il chitarrista Samuele Borsò, uno showman che fa cantare  tutti proponendo successi senza tempo.  

9utql wzuFEYrmsZkmWC 34ISoG880 yiHQrjb5RZzh mHMAQcu9 QyMHgVtjmnZHKoFIfzuwo1rGDw8MIQn9vyDoIIOGCsnkfvOlsUm k2y2ftVe6wUIufhQ1 eX0iQk1q7f4N

Sabato 14 agosto si attenderà lo scoccare della attesissima festa di  mezza estate con il “Jerry Calà Show”. Jerry, nei giorni scorsi, nel suo  rientro alla Capannina dopo un anno e mezzo di assenza è stato  strepitoso e promette di esserlo anche in un appuntamento dove tirerà fuori dal cilindro i suoi cavalli di battaglia che nella Capannina trovano la  location ideale.  

La sera di domenica 15 agosto invece atmosfere da Folies Bergere e da  Moulin Rouge. La Capannina sarà un locale di Parigi e non di Forte dei  Marmi con il “Can Can Show” interpretato da bellissime e bravissime  ballerine che già la scorsa estate ottennero uno straordinario successo. 

YzvXPW2IQySAF4y2mmyxI2HK5VyAc 3Vls7JaUpREfAanwMpwdEnTmiSwDjFMw6WYCnkaGCkFlIzWIjA7m43TUziCImJv4iazlLyYBrzgrowC9IzBjrZRaEirwBlBrhPHuOa2SOK

Mercoledì 18 agosto avremo l’occasione di ammirare uno dei mostri  sacri della musica italiana. Stiamo parlando di Riccardo Fogli che da  cinquant’anni è alla ribalta prima con i Pooh e poi come voce solista.  Un autentico mito che rievocherà le tappe della sua carriera in musica, un  elenco infinito di successi evergreen.  

Venerdì 20 agosto sarà la grande notte del compleanno. La Capannina spegnerà 92 candeline, un traguardo luminoso e difficilmente  superabile. Una serata intensa per celebrare un risultato storico. Oltre a  Stefano Busà e Charlie Dee ci sarà la bellissima cantante Azzurra Sbrana e a grande richiesta tornerà lo spettacolo “Can Can Show”.

Il personaggio clou della serata sarà Dario Ballantini, non nuovo nel  ruolo di star del compleanno della Capannina. Trasformista, istrionico,  simpatico Dario proporrà la galleria dei suoi personaggi televisivi di  successo: dallo stilista Valentino a Gianni Morandi, da Zucchero a Vasco  Rossi. Girerà anche tra i tavoli e farà divertire tutti, partecipando  naturalmente al rito del taglio della torta e del brindisi. 

Il giorno successivo sabato 21 agosto la special guest della serata sarà  ancora il chitarrista e showman Samuele Borsò. Venerdì 27 agosto  musiche di Stefano Busà e Charlie Dee mentre sabato 28 agosto tornerà una delle rivelazioni sia di questa come della scorsa estate: il  cantante Alexis Buselli che propone voce e interpretazione degni dei  grandi cantanti internazionali. Al piano bar sabato 28 agosto ci sarà Kriss  Sorrentino insieme a Charlie Dee. Domenica 29 agosto invece il ritorno  di Stefano Busà. 

Come si vede un programma per tutti i gusti e l’opportunità di vivere  serate divertenti gustando piatti di alta qualità. 

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione

25 aprile: Forte dei Marmi celebra l’80° Anniversario della Liberazione