Dialogo e confronto costante con i cittadini, prima e dopo le elezioni. E’ uno dei punti fermi della campagna elettorale di Carlo Bigongiari, candidato civico per le prossime elezioni amministrative per il Comune di Massarosa a ottobre.
“Riallacciare i rapporti con i cittadini e con le associazioni, che da troppo tempo vedono l’amministrazione comunale come qualcosa di lontano – spiega Bigongiari – è tra le mie priorità. Sia prima che dopo le elezioni”.
Durante la campagna elettorale infatti, causa covid, il candidato a sindaco Carlo Bigongiari ridurrà al minimo gli incontri pubblici. “Per questo – afferma – abbiamo già attivato un numero Whatsapp, al quale cittadini, imprese e associazioni possono rivolgersi per fare segnalazioni, inviare spunti, sottolineare le criticità del territorio”. Il numero per i messaggi è +39 331.250.7304 . Già attiva anche la pagina Facebook del candidato sindaco, creata sia per proporre spunti di discussione su alcuni temi che per ricevere segnalazioni. (https://www.facebook.com/CarloBigongiariMassarosa) e il canale Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCLli628aGEeMO1Gy0G31mWA)
“Dai primi giorni dopo l’insediamento – aggiunge Carlo Bigongiari – bisognerà mettere mano e riorganizzare l’ufficio del cittadino, prima interfaccia tra le persone e il comune. Dovrà essere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Allo stesso tempo posso assicurare che le porte del comune saranno sempre aperte”.
Link intervista: https://youtu.be/pMGrBJWdLgQ