Mercoledì 25 agosto 2021, presso il beach stadium del Flora Beach village in piazza Caboto a Viareggio prenderà il via il raduno di musica emergente “La Notte dei Desideri” – Viareggio Music Festival.
Venti artisti prenderanno parte alla kermesse organizzata dall’associazione Giovani Per Viareggio con la Direzione artistica di Umberto Cinquini. Ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia che presenteranno la loro musica a un pubblico contingentato nel rispetto delle normative anti covid.
Mercoledì 25 e giovedì 26 avranno luogo le semifinali con dieci concorrenti in gara.


Nella prima sera si esibiranno: Amanda Batista, Delstition, Brida, Empty, Giorgia giacometti, Lose, 43.nove, Massimiliano marchetti, Mata, Toad.
Mentre nella seconda serata saliranno sul palco allestito dalla Power Sound: AfelioEloisa masiniLentiggine, Lykanos, Noise, Donatella Gregorio, Radio panorama, Roccia, Oh baro, Somuchbeca; passeranno alla finale di venerdì 27 quattordici artisti.

Le tre serate saranno trasmesse in diretta streaming sulle pagine Facebook e youtube di Radio Versilia e Giovani per Viareggio, le riprese verranno effettuate da Pixel Line.
L’ingresso all’area concerto sarà possibile esibendo la t-shirt ufficiale della serata o su invito. sono rimaste le ultime magliette disponibili, con un’offerta di euro 15, previa prenotazione al 3714454854.
Intanto è ufficiale il nome del presidente di giuria che sarà Giorgio Dolce, musicista, produttore e chitarrista del gruppo I Posteri che nel 1971 vinse, accompagnando Mia Martini, il festival Pop delle nuove tendenze svoltosi nella pineta della Lago Mare a Torre del Lago.
Tutti i brani sono composti dai cantanti in gara e cantati live. Il Viareggio Music Festival si propone di far tornare nella nostra città un evento musicale di carattere nazionale per promuovere le giovani espressioni musicali. 

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

In Versiliana due giorni per i Wine Lovers e gli amanti del turismo enogastronomico

6° Canzonissima di Carnevale, festival dei Rioni 2021 a Lido di Camaiore