Il Caffè de La Versiliana torna ad occuparsi di politica e attualità. Dell’incontro in programma sabato 28 agosto alle 18.30 sarà infatti ospite sul palco del celebre talk show di Marina di Pietrasanta Daniela Santanchè senatrice di Fratelli d’Italia e imprenditrice intervistata da Francesco Borgonovo vicedirettore de ‘La Verità.

Daniela Santanchè risponderà alle domande su tutti i più caldi temi d’attualità a partire dalla politica estera e dalla situazione generata dalla crisi in Afghanistan, con particolare riferimento alla situazione delle donne, al rapporto con l’Islam in Italia. Si parlerà di conseguenza anche di immigrazione, ma non mancherà uno sguardo anche alle tematiche legate alla situazione sanitaria e al green pass.

L’incontro al Caffè è a ingresso libero e sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook “La Versiliana” e “Comune di Pietrasanta” e sarà in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

“Il carnevale degli animali” con Federico Pieri in scena allo spazio Incontri Agorà di Tonfano

Le storie di Leo a Villa Bertelli