La Fondazione Versiliana torna a proporre allo spazio incontri Agorà di Tonfano una serata dedicata ai bambini e alle famiglie. Sabato 28 agosto alle 21.30 sarà in scena “Il carnevale degli animali” con Federico Pieri.

Tratto da una delle più note opere di Camille Saint-Saëns, lo spettacolo è frutto della maestria e della sensibilità di un artista poliedrico specializzato in magia comica e fantasismo. I quattordici brani musicali della composizione prendono vita in uno spettacolo che unisce cinque tecniche artistiche diverse: le ombre cinesi, la sand art, il teatro di figura, la prestidigitazione e la clownerie. E così la marcia del leone, galline e galli, emioni, tartarughe, elefanti, canguri, pesci, asini, uccelli, fossili, il cigno si animano in un’unica storia che lascerà incantato il pubblico di tutte le età.
L’ingresso è gratuito, senza prenotazione (fino ad esaurimento posti).

Green pass/accesso Spazio Incontri Agorà: Per l’accesso agli spettacoli e agli incontri allo Spazio Incontri Agorà è necessario essere muniti di Certificazioni Verdi Covid-19 ad esclusione dei minori di 12 anni ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Un libro per i 30 anni di Nevermind dei Nirvana, firmato da Patrick Poini

Daniela Santanchè al Caffè de La Versiliana, sabato 28 agosto ore 18.30