Carlo Bigongiari: l’agenda incontri della settimana

Dopo gli incontri tenuti a Massarosa, Stiava, Bargecchia, Piano di Mommio, Corsanico e Quiesa, prosegue la fitta agenda di appuntamenti pubblici con cittadini, associazioni, categorie e imprese del candidato sindaco civico Carlo Bigongiari

“Gli incontri di questi giorni – spiega Bigongiari – servono soprattutto a prendere coscienza, parlando con cittadini e associazioni del territorio, delle problematiche e delle criticità delle nostre frazioni. Ho trovato cittadini preparati, attenti e interessati, coi i quali abbiamo avuto uno scambio costruttivo. Sarà questo il mio modus operandi anche da sindaco: interpellare tutte le realtà coinvolte, trovare un obiettivo e un progetto comune, e lavorare a testa bassa per portarlo a compimento”.

Questa sera, alle 21, è in programma un incontro con i commercianti del capoluogo per parlare dei temi del rilancio del tessuto commerciale e imprenditoriale di Massarosa, dopo la presentazione, avvenuta sabato, del primo assessore della futura giunta Bigongiari: Chiara Serreli allo Sviluppo Economico. 

Domani, mercoledì 22 settembre alle 18, Bigongiari incontrerà le associazioni ambientaliste che operano attorno al lago: in programma la discussione di alcuni temi cari al candidato e alla coalizione (Per Massarosa, Lega e Forza Italia) che lo sostiene come l’ambiente, il turismo sostenibile, il recupero di sentieri e aree del lago abbandonate, la valorizzazione delle attività legate al cicloturismo e al turismo in generale. 

In programma anche un incontro pubblico giovedì 23 settembre alle 17 nel parco di Nassiriya a Massarosa. In questo caso i temi trattati saranno quelli del sociale, della disabilità, delle pari opportunità, dell’abbattimento delle barriere architettoniche, dell’inclusione dei più fragili.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici