Nella giornata di ieri i candidati a sindaco per le prossime elezioni hanno richiesto un incontro urgente al Commissario prefettizio e al Prefetto per sospendere le selezioni di due nuovi Dirigenti fino ad elezioni effettuate che si svolgeranno tra pochi giorni.

Ecco che, ad una richiesta formale con la quale i candidati a sindaco hanno chiesto congiuntamente e senza pubblicità di demandare alla nuova amministrazione decisioni in merito all’assetto della nuova dirigenza, Coluccini l’unico che non ha sottoscritto il documento, spara parole a caso così come è solito fare.


Quello che i candidati a sindaco chiedono è che il nuovo sindaco, in relazione al programma con il quale si è presentato agli elettori,  possa avere la sua autonomia nel decidere dove destinare risorse. Inoltre 2 dirigenti nuovi e uno già in servizio, sono un costo elevatissimo per l’amministrazione e questo significa non poter destinare soldi ai cittadini.

Coluccini che racconta l’importanza di assumere dirigenti immediatamente, dimostra ancora una volta di fregarsene delle regole democratiche e di non avere il  rispetto delle urne, sembra che parli ancora da sindaco e questo ci solleva domande inquietanti: la dirigente che ha scelto lui per selezione diretta e la segretaria che ha scelto lui, stanno cercando di assumere due dirigenti per selezione diretta. Non è che dietro questa manovra ci sia proprio lui che, consapevole di non poter fare più il sindaco cerca in ogni modo di compromettere il lavoro di chi sicuramente gli succederà? 

Non capiamo inoltre come chi ha distrutto irreparabilmente ogni rapporto con il personale della macchina comunale possa ora ergersi a paladino della sua ricostruzione, dopo aver ridotto i rapporti ai minimi storici e aver fatto scappare quel poco personale che era ‘sopravvissuto’ all’amministrazione di sinistra. 

Coluccini strumentalmente fa il solo nome di Bigongiari omettendo però che Bigongiari, a differenza sua e di Simona Barsotti, è l’unico che non ha partecipato alla distruzione del Comune in questi ultimi 10 anni.

Il suo attacco dimostra – se ve ne fosse ancora bisogno – che Coluccini è consapevole che la battaglia è tra Bigongiari e Barsotti, e che non potrà mai far parte del progetto di Bigongiari. L’unico suo scopo è quello di riconsegnare il comune a chi lo ha distrutto.

firmato Per Massarosa, Lega, Forza Italia

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

Elezioni Massarosa, Simona Barsotti: le nostre proposte per il rilancio dell’agricoltura

Per Massarosa, Lega, FI: “Quelli che hanno distrutto il comune hanno ora tutte le soluzioni”