” Leggiamo quotidianamente il candidato della sinistra Simona Barsotti dare soluzioni e manifestare le migliori intenzioni per l’amministrazione che spera di condurre per i prossimi cinque anni.

Quello che fa sorridere è che sono proposte che vanno a risolvere danni, disfunzioni e problematiche che lei ha creato in 10 anni di amministrazione nella quale è stata protagonista.

Potremmo dare alla candidata Barsotti il beneficio del dubbio, se non ché i protagonisti che vorrebbero governare con lei sono Rosi, Del Soldato, Brocchini, Natali, Marchetti. Esattamente le stesse persone che con lei hanno governato nella peggiore amministrazione comunale che Massarosa ricordi. 

Quelli che hanno sfasciato i conti, quelli che non pagavano i fornitori, quelli che faranno pagare i cittadini per 30 anni 17 milioni per una scuola che ne doveva costare 5. Quelli che candidamente affermano: “Cambieremo il regolamento urbanistico” scordandosi di dire che quello che oggi ritengono sbagliato lo hanno fatto loro.


Quelli che sono a favore del piccolo commercio, ma hanno fortemente voluto 2 nuovi supermercati sul nostro territorio, quelli che oggi sono a favore dello sport, ma hanno negato i contributi alle società sportive, quelli che le “associazioni vanno sostenute” ma non ne pagavano i servizi puntualmente. Potremmo continuare con un elenco infinito…

Ci chiediamo come possono, le stesse persone che ieri hanno portato il Comune allo sfascio, oggi raccontarvi che hanno tutte le soluzioni. Perché Barsotti e compagni non le hanno attuate quando governavano?”

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)

Lega, Forza Italia, Per Massarosa: “Sulla richiesta di incontro Coluccini dimostra la sua scorrettezza istituzionale”

Carlo Bigongiari: “Non ci sono persone speciali, ma bisogni speciali”