Nel tardo pomeriggio di ieri si è svolta, nel piazzale del pontile, la tradizionale festa di saluto alla stagione estiva appena conclusa Ciao estate!  Anche quest’anno la festa si è dimostrata un successo, un momento di condivisione, di gioia e di unione per tutti i fortemarmini e i turisti ancora presenti in città, in un ambiente sereno e piacevole.

“Possiamo dire di essere molto soddisfatti della festa – hanno commentato i tre organizzatori dell’evento, la Compagnia della Vela di Forte dei Marmi, la Croce Verde e il Complesso bandistico “La Marinara”- e che l’obbiettivo prefissato è stato raggiunto, quello di far trovare alle persone un ambiente accogliente in cui ritrovarsi dopo l’estate e la stagione lavorativa appena passata. Le persone, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie, hanno potuto confrontarsi e incontrarsi gustando buon cibo e dell’ottima birra con un magnifico sottofondo musicale a cura del Sax Group del maestro Gigi Pellegrini”

 “Ringrazio tutti quelli che sono venuti- ha commentato il Sindaco Bruno Murzi- Ciao estate! è una serata dedicata ai fortemarmini, per stare insieme, divertirsi e condividere un momento di allegria tutti insieme. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questa bella serata, la Croce Verde, la Banda “La Marinara”, la Compagnia della vela, la Contrada del Ponte, la Birreria del Forte, il ristorante Pesce Baracca, i pescatori del Pontile Caricatore, la Società di Mutuo Soccorso, i Sub Versilia, i Marinai d’Italia, la Guardia Costiera Ausiliaria Regione Toscana, insieme ai balneari, agli albergatori e agli agenti immobiliari, oltre a tutte le attività del centro che hanno contribuito. Grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato, a tutte le persone che sono venute e hanno reso la serata speciale permettendo alla nostra comunità di avere un bel momento di convivialità e condivisione.”

(Visitato 498 volte, 1 visite oggi)

Scacchi: aperte le iscrizioni ai nuovi corsi del Circolo Scacchistico della Versilia

Dal primo ottobre al via le iscrizioni per il Forum Internazionale della Formazione