Apriranno ufficialmente venerdì 1 ottobre, le iscrizioni per la quarta edizione del Forum Internazionale della Formazione, manifestazione che vede Teseo come ente organizzatore, affiancato dal Direttore Scientifico Prof. Alessandro Mariani dell’Università di Firenze e dal Comune di Camaiore. 

Tema guida dell’edizione 2021 – di scena all’Una Hotel di Lido di Camaiore nell’intera giornata di sabato 23 ottobre con inizio alle 10 – è “La Vita Ecologica”.

Numerosi, e di prestigio internazionale, gli ospiti già confermato per questa edizione, da Patrizio Roversi a Arti Ahluwalia, da Fabrizio Pirolli e Roberta De Monticelli, e ancora Roberta Lanfredini, Stefano Massini, Beppe Severgnini, Luca Toschi. Personalità del mondo della cultura, dell’informazione e della scienza che conferma l’interesse per i grandi temi di attualità, capaci di attrarre anche un grande pubblico attento e partecipe, da parte di Teseo, società di formazione che opera da oltre 20 anni nel settore e che dal 2017 organizza il Forum Internazionale della Formazione.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione, che ricordiamo è gratuita ma obbligatoria anche per la gestione dell’affluenza in sala in chiave contenimento covid, chiamando la segreteria di Teseo ai numeri 0584 338275 – 338254 o direttamente sul sito all’indirizzo www.forumform.it

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

Ciao Estate 2021, l’evento tra musica e divertimento ha raccolto numerosi consensi

Pietrasanta Medievale, dal mercatino agli spettacoli di magia per i bambini sabato 2 e domenica 3 ottobre