Intitolazione del nuovo campo di allenamento in sintetico, all’interno dello stadio Necchi Balloni, a Giovanni Biagi. Il Sindaco Bruno Murzi: “ Ricordarlo con affetto e gioia è doveroso”.

Sabato 16 Ottobre, alla presenza del Sindaco Bruno Murzi insieme al consigliere allo Sport Alberto Mattugini e alle figlie Elena e Giovanna, è stato intitolato a Giovanni Biagi il nuovo campo di allenamento in sintetico dello stadio di Forte dei Marmi. Presenti all’intitolazione anche l’assessore Andrea Mazzoni, i consiglieri Massimo Lucchesi e Luigi Trapasso e il nuovo comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi, Massimo Pecchioli.

Molte anche le persone della comunità fortemarmina che hanno voluto partecipare a questo momento particolarmente atteso e sentito.

Il sindaco Bruno Murzi: ”Ricordarlo con affetto e gioia è doveroso. Era un uomo buono, un ottimo calciatore, ma soprattutto per tutti noi era un amico.”

“Giovanni ha fatto crescere intere generazioni di ragazzi del paese – ha sottolineato il consigliere Mattugini – aggregandoli e indirizzandoli verso una vita sana e sportiva. Un ruolo fondamentale e prezioso all’interno di una comunità.” 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

La 72ª Viareggio Cup si svolgerà dal 16 al 30 marzo 2022

Forte dei Marmi ricorda i poliziotti caduti nella Strage di Querceta il 22 ottobre 1975