Nella notte di domenica 17 ottobre, i carabinieri di Viareggio, per contrastare la guida in stato di ebrezza del weekend, hanno controllato diverse autovetture con l’utilizzo dell’etilometro, sul viale Roma a Marina di Pietrasanta.

Intorno alle ore 03.15, i militari hanno intimato di fermarsi ad un automobile che si stava avvicinando.
Il veicolo tuttavia non solo ha ignorato l’alt dei carabinieri, ma ha accelerato lanciandosi ad alta velocità per fuggire ad un possibile inseguimento.
Ovviamente i carabinieri si sono messi all’inseguimento dell’auto, ma dopo pochi metri si sono resi conto che aveva già finito la sua spericolata corsa, perché a causa dell’alta velocità e di una sterzata azzardata, l’auto si era ribaltata.
All’interno del mezzo c’erano tre giovanissimi tra i 18 ed i 24 anni che fortunatamente non hanno riportato conseguenze, rischiando di causare danni gravissimi sia a loro stessi sia agli altri utenti della strada..
Il conducente, un 24enne di Camaiore, ha rifiutato di sottoporsi al test alcolimetro e per questo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente di guida; inoltre, è stato denunciato per esistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt dandosi alla fuga a forte velocità e con manovre azzardate.

(Visitato 970 volte, 1 visite oggi)

Fognature e tubature nuove a Pietrasanta: ecco dove

Travolto da un treno , deceduto un uomo a Pietrasanta