Verso il tutto esaurito per l’edizione di sabato all’Una Hotel.

Ultimi posti a disposizione per il IV Forum Internazionale della Formazione, in programma all’Una Hotel di Lido di Camaiore (Lucca) sabato 23 ottobre con inizio alle ore 10.

Saranno infatti chiuse venerdì le iscrizioni, gratuite ma obbligatorie, per partecipare alla manifestazione che dal 2017 punta alla formazione in ambito interdisciplinare e che vede Teseo come ente organizzatore, affiancato dal direttore scientifico Alessandro Mariani dell’Università di Firenze e dal Comune di Camaiore, col contributo della Cassa di Risparmio di Volterra.

Tema dell’edizione 2021 sarà quello della Vita Ecologica, con relatori chiamati ad affrontare l’argomento principale ognuno da un diverso punto di vista: economico, sociale, teologico, culturale, giornalistico, filosofico e via dicendo. Prestigiosi, anche quest’anno, i nomi dei partecipanti quali relatori: dalla Direttrice del Centro di Ricerca E.Piaggio Arti Ahluwalia al Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, Padre Enzo Fortunato, da  Patrizio Roversi  a Stefano Massini e Beppe Severgnini, solo per citarne alcuni.

Per visionare il programma completo e per partecipare all’evento si può chiamare la segreteria di Teseo ai numeri  0584 338275 – 338254 o visitare il sito www.forumform.it e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)

Il Centro Medico Specialistico Versilia impegnato nella cura delle malattie vascolari

Arte: dalla scultura al nudo artistico, autunno di mostre a Pietrasanta