Il Comune di Massarosa è in cerca dell’amministratore unico per FAR.MAS. È stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina di Amministratore Unico presso la Società Far.Mas.srl. la società che si occupa delle farmacie comunali e dei servizi cimiteriali.

L’amministratore unico avrà i poteri previsti dallo statuto della società.

Sul sito del Comune (https://www.comune.massarosa.lu.it/home/notizie-eventi/notizie/2021/11/PUBBLICATO-L-AVVISO-PUBBLICO-PER-L-AMMISSIONE-DELLE-CANDIDATURE-PER-LA-NOMINA-DELL-AMMINISTRATORE-UNICO-DI-FAR.MAS-SRL.html) è consultabile il bando su cui sono riportati tutti i requisiti per la nomina tra cui; possedere, in relazione alla natura dell’incarico da ricoprire, una adeguata competenza, per studi o esperienza, desumibile dal curriculum vitæ, non avere conflitto di interesse con le mansioni e le funzioni inerenti all’incarico, non trovarsi in alcuna delle posizioni di incompatibilità o di inconferibilità alla nomina previste dalla legge.

Coloro che intendano proporre la propria candidatura alla designazione di Amministratore Unico della Società FAR.MAS. srl è sufficiente che presentino la propria manifestazione di disponibilità redatta in carta semplice, corredata da curriculum professionale che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa piazza Taddei, 27 55054 Massarosa (LU) a mezzo del servizio postale, consegnata a mano, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 13 del giorno 01 dicembre 2021.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)

Indennità di disagio ambientale per l’impianto del Pioppogatto, prosegue la richiesta di riconoscimento

Intensa giornata con le scuole e i cittadini alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne