Nicholas Ceragioli, classe 2006, sarà in concerto il giorno 5 Dicembre ore 17:00, per la Stagione dei Concerti 2021/22 nella suggestiva Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Una grande occasione per il talentoso controtenore e pianista di Massarosa, che a soli 15 anni, delizierà il pubblico con un programma del tutto barocco, con musiche di Vivaldi, Bach, Händel e Mozart, creando un viaggio nell’esperienza percettiva dell’ascoltatore in sala, accompagnato al pianoforte dal noto controtenore, M° Antonio Giovannini.

Una visione del presidente della Fondazione Villa Bertelli, Avv. Ermindo Tucci, che da sempre crede nei giovani talenti italiani, dando la possibilità di espressione in un palcoscenico così importante.
Il direttore dell’Accademia Musicale della Versilia, istituzione che cura la formazione musicale di tanti giovani e appassionati di musica, con sede a Viareggio, afferma: << Nicholas Ceragioli ha la stoffa per poterci regalare tantissime emozioni sia oggi che in futuro, ci ho scommesso un po’ di tempo fa e adesso i frutti del suo lavoro musicale incominciano a sbocciare>>.

Questo concerto avrà anche come scopo quello di aiutare le cure di un giovane coetaneo di Nicholas, il piccolo Raffaele, che si trova con tutta la sua famiglia all’Ospedale Gaslini di Genova.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)

Il sindaco dona un calice a Don Piero per i 25 anni dall’ingresso nella Parrocchia di Sant’Ermete

“Tre di principesse”, spettacolo di Carlo Ottolini a Villa Bertelli sabato 4 dicembre