Il Natale al Forte ormai è entrato a pieno regime, l’atmosfera natalizia  e l’allegria sono sempre più palpabili tra i volti felici delle persone che si aggirano tra le strade del paese alla ricerca di regali, per incontrare Babbo Natale o per pattinare sul ghiaccio.

Il prossimo weekend sarà ancora più speciale grazie a due appuntamenti imperdibili: sabato 18 nella piazzetta antistante la Farmacia Comunale, dalle ore 16.00, il Concerto Gospel a cura di “The joyful gospel ensamble”, animerà Vittoria Apuana con il potere e il calore delle voci del coro, mentre domenica 19 alle ore 17.00 il centro, tra via Spinetti e via Carducci, si riempierà di illusione, magia, stupore e fascino con Piano Sky, un’esibizione mozzafiato in cui una musicista suonerà un vero pianoforte a coda sospeso in aria a più di 3 metri di altezza.

“Questo fine settimana ci attendono due appuntamenti di grande richiamo – ha commentato il Vicesindaco Graziella Polacci- quello di sabato rispecchia lo spirito natalizio e la tradizione, ritroveremo infatti la “The joyful gospel ensamble” che negli anni si è già fatta apprezzare a Forte dei Marmi per le sue esibizioni. Domenica invece una novità assoluta, la performance “Piano Sky” che siamo certi lascerà tutti a bocca aperta con le sue atmosfere affascinanti e coinvolgenti”

In occasione di questi eventi, la Polizia Municipale ha predisposto due ordinanze di modifica della viabilità per garantire il regolare svolgimento delle esibizioni e salvaguardare la pubblica incolumità. Sabato 18 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ( fino alla fine dell’evento) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli di sosta ubicati in via P.I Da Carrara tratto fronte piazzetta Farmacia Comunale di Vittoria Apuana. Domenica 19.00 invece dalle ore 14.00 fino alla fine dell’evento sarà interdetta la circolazione stradale lungo via Duca D’Aosta/Piazza Garibaldi/Via Spinetti tratto compreso tra la Via Trento e la Via Matteotti.

Si ricordano anche gli altri appuntamenti con il Natale al Forte: tutti i giorni  dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 Babbo Natale aspetta i bambini nel suo magico Regno al Fortino, per chi desidera pattinare invece la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio è aperta dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30. A Villa Bertelli, dalle 16.00 alle 19.00, è visitabile la mostra “Innanzi al Recinto” sulla tradizione presepiale partenopea e fino a  domenica 19, dalle 10.00 alle 19.30, è possibile fare dello shopping natalizio ai Mercatini di Piazza Garibaldi.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

GDS Impianti Versilia Hockey esonera l’allenatore Alberto Orlandi

Forte dei Marmi rinuncia alla festa in piazza dell’ultimo dell’anno