Anche quest’anno nonostante le speranze nutrite inizialmente, la Pro Loco di Seravezza si trova costretta a malincuore ad annullare l’evento tradizionale de “La Befana Che Vola” previsto per Giovedì 6 Gennaio. Con l’aumento del numero dei contagi e l’attuale situazione sanitaria, riteniamo necessario sospendere tutte quelle attività e gli eventi che potrebbero rappresentare un rischio per la diffusione del virus SARS-CoV-2, in virtù anche del fatto che l’evento in questione è principalmente indirizzato allo svago dei più piccoli, una fascia d’età che allo stato attuale risulta essere particolarmente esposta a contagio.

A termine dell’evento in questione era prevista la proclamazione del vincitore del concorso “Presepi Online” e la successiva consegna degli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa: a seguito dell’annullamento dell’evento l’annuncio sarà pubblicato Venerdì 7 Gennaio alle 17:30 sulla pagina Facebook della Pro Loco Seravezza.

Gli attestati saranno trasmessi tramite e-mail a tutti i partecipanti.

Anche se stiamo di nuovo affrontando un momento difficile le idee per il futuro non mancano e ci auguriamo di poterle concretizzare il prima possibile.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Pre-scuola alle primarie del comune di Seravezza: al via la presentazione delle domande

Iscrizioni aperte all’Istituto superiore G.Marconi di Seravezza