Il Comune di Forte dei Marmi, nello specifico Ufficio delle Politiche Giovanili, intende attivare, in collaborazione con l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego – Centro per l’Impiego di Viareggio, TIROCINI FORMATIVI presso le strutture dell’Amministrazione Comunale rivolti ai giovani laureati. I tirocini si svolgeranno nelle seguenti aree: area amministrativa, area culturale e area tecnica.

I tirocini hanno la durata di 6 mesi (eventualmente prorogabili di ulteriori 6 mesi) e il numero di ore da svolgere è di 25 ore settimanali. Ai tirocinanti sarà attribuito un rimborso spese pari a € 500,00 mensili.

I soggetti destinatari sono i laureati che abbiano conseguito il titolo entro la data di scadenza del presente avviso, che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e che abbiano conseguito la laurea da meno di 24 mesi rispetto alla data di avvio del tirocinio. Non possono essere ospitati tirocinanti con i quali il Comune di Forte dei Marmi abbia avuto un rapporto di lavoro, una collaborazione o un incarico nei ventiquattro mesi precedenti l’attivazione del tirocinio. Nella domanda dovrà essere indicato per quale Progetto di Tirocinio si è intenzionati a candidarsi in base al diploma di laurea posseduto (N.B. è possibile candidarsi solo ad 1 tipo di Progetto di Tirocinio).

La candidatura deve essere redatta utilizzando la modulistica scaricabile dal sito del Comune dalla sezione Amministrazione trasparente/Bandi di Concorso al seguente link: http://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?sezione=concorsi&id=2734&codEstr=NEXT&CSRF=f08cffc67c9540b4b5e4f82937798465.

In allegato alla richiesta dovrà essere trasmesso il curriculum vitae formativo datato e sottoscritto ed un documento di identità in corso di validità. La domanda di partecipazione deve pervenire, per via telematica tramite Pec all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 28.02.2022 oppure pervenire all’ufficio protocollo entro la medesima data. 

(Visitato 227 volte, 1 visite oggi)

“Il Punto”: convegno del SIB a Forte dei Marmi rivolto a tutto il mondo dei balneari

GAIA Spa seleziona con urgenza idraulici e impiantisti